Vibram Furoshiki Invernali: ecco la nuova collezione!

Vibram Furoshiki Invernali

Anche per questo inverno la collezione di Vibram Furoshiki Invernali è molto vasta e piena di novità, diamo un’occhiata ai nuovi modelli, tante le novità di design e materiali in questi nuovissimi modelli.

Le nuove Vibram  Furoshiki Invernali sono davvero facili da calzare, con la loro suola in gomma Vibram anatomica e avvolgente e la tomaia in tessuto elasticizzato permettono una calzata facile, veloce ed efficace.

Le nuove Vibram Furoshiki Invernali sono la vera alternativa per chiunque richieda alla propria calzatura in primis la comodità, questa grazie al design della suola Vibram, Furoshiki garantisce il giusto comfort in qualsiasi situazione, inoltre le Vibram Furoshiki Invernali sono le scarpe ideali per gli amanti dei viaggi, comode e pratiche ti accompagneranno e faranno sentire i tuoi piedi comodi come non mai.

Le Vibram Furoshiki Invernali grazie alla forma anatomica della suola e alla tomaia in tessuto elasticizzato, si adattano perfettamente ad ogni tipo di piede.

Vediamo la nuova collezione delle Vibram Furoshiki Invernali:

  • Classic Shearling

vibram-fuorshiki-classic-shearling-blog

Gli stivali in pelle di pecora sono indossati ed utilizzati in ambienti freddi da almeno 500 anni a.C – Intrappolando aria contro il corpo, la lana aiuta l’isolamento. La tomaia è in camoscio ECO, fodera in pelliccia ECO.

  • Lapland

Ispirati agli stivali etnici dei popoli scandinavi, originariamente realizzati in pelle di renna erano utilizzati principalmente in ambienti asciutti e coperti di neve. In pelliccia ECO e foder in tessuto di cotone.

  • Eastern Traveller Grey | Black

Il patrimonio culturale viene rivisitato unendo abiti da lavoro con uno stile rustico per formare uno stile nomade caratterizzato da tessuti a motivi di ispirazione orientale. Tomaia in camoscio ECO e fodera in tessuto di cotone.

  • New Yorker

Ispirato ai newyorkesi nella stagione invernale, che corrono tra il business ed i ritmi frenetici della metropoli, le calzature devono mantenere il caldo sulla strada umida e fredda e allo stesso tempo essere pratici ed easy. Tomaia in tessuto sintetico e fodera il caldissimo pile.

  • Russian Felt

Ispirati ai tradizionali stivali russi in feltro, la lana di pecora è stata utilizzata per rendere le scarpe di feltro senza cuciture, calde e pratiche. Completamente in feltro duble face.

Vi ricordo che tutti i prodotti sono disponibili nel nostro shop, da noi  come sempre troverete la massima assistenza e approfondita conoscenza sul prodotto, per garantirvi un acquisto consapevole.

Grazie per l’attenzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *