Vibram Fivefingers V-Trek – recensione Six Jibe Sport

v-trek

Trascorso il 2018 ho deciso di fare una recensione sulla Vibram fivefingers V-Trek, una scarpa che ha entusiasmato gli appassionati.

Credo che la Vibram Fivefingers V-Trek sia in assoluto la scarpa più versatile mai creta tra i vari modelli Fivefingers, nonostante un nome così radicale questa scarpa si presta a quasi tutti gli utilizzi che vanno dall’ Hiking al Casual.

Partiamo dalla suola che è il punto di forza, la Vibram fivefinger V-trek ha una suola in Megagrip, una suola di ultima generazione che offre un Grip eccellente sia su terreni asciutti che su quelli bagnati pur mantenendo un livello elevato di durata.

Ideata per coloro che affrontano spesso superfici scivolose o che percorrono sentieri di elevato grado di instabilità, in definitiva il Megagrip offre un ottimo compromesso tra un grip eccezionale e una lunga durata della stessa.

Vibram Fivefingers V-trek scheda tecnica

  • Suola flessibile in Megagrip di gomma da 4 millimetri, il top come formula innovativa con il massimo Grip sia sull’asciutto che sul bagnato
  • Intersuola il poliuretano da 4mm che aggiunge un tocco di ammortizzazione per tutti i tipi di movimento.
  • Tomaia con copertura del piede a 360 gradi, è una tomaia di nuova concezione ovvero un mix di lana e materiali sintetici, che garantisca al piede un microclima interno che favorisce il piede e riduce gli odori.
  • Le fibre sintetiche della tomaia garantiscono e forniscono resistenza meccanica e durata.
  • Pesa per il 38 donna 139 grammi | 43 uomo 185 grammi
  • Lavare in lavatrice in acqua fredda e asciugatura all’aria.

Utilizzo V-trek

Hiking, Casual in periodi non caldi, trekking e ideale per viaggiare e per gli avventurieri.

In conclusione a tutti gli appassionati del settore consigli vivamente questa scarpa, una chicca in casa Vibram Fivefingers, una scarpa che vi darà grandi soddisfazioni, straconsigliata da six Jibe Sport da sempre venditore autorizzato Vibram Fivefingers.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *