Vibram Fivefingers false | 9 consigli per non essere truffati!

Vibram FiveFingers false

Sono sempre più diffuse le Vibram FiveFingers false. Vediamo come difenderci dai prodotti contraffatti e acquistare in tutta sicurezza!

Sempre più spesso on line acquistiamo Vibram Fivefingers false da siti che a prima vista possono sembrare attendibili: vediamo come difenderci!

Queste semplici regole, vi permetteranno di capire dove e come acquistare le tanto amate Vibram Fivefingers, e come evitare le Vibram FiveFingers false.

  • Se avete un negozio fisico nelle vicinanze, piuttosto che risparmiare qualche spicciolo on line andate in negozio a provarle, se è il primo acquisto provarle in negozio evita di fare scelte errate nella giusta scelta della numerazione.
  • Se decidete di comprare on line, annotate il sito o il negozio su cui volete acquistare e controllate se risulta tra i venditori autorizzati | www.vibramfivefingers.it
  • Questa è una regola fissa; Vibram Fivefingers non permette alcun uso del dominio con i termini “Vibram o Vibram Fivefingers”, ce ne sono parecchi in giro, nel caso segnalatelo alla Vibram, sono siti cinesi nella maggior parte dei casi.
  • Diffidate dai prezzi troppo bassi o esagerati, nella maggior parte dei casi sono Vibram Fivefingers false, ovviamente questo aspetto non và confuso con le promozioni che fanno tutti i negozi.
  • Siamo Italiani, compriamo da siti italiani dove ci siano le informazioni di contatto chiare e visibili, potete fare una telefonata per verificare se il negozio esiste davvero, il discorso vale anche per una questione di appartenenza. Non solo per evitare le Vibram FiveFingers false!
  • Quando in un sito sono presenti strani metodi di pagamento, varie tipologie di trasferimento di denaro tipo “Money transfer etc”, sono sicuramente siti non attendibili, non solo rischiate di ricevere un falso ma addirittura rischiate di non ricevere l’articolo. Le leggi comunitarie per le vendite on line non prevedono questa tipologia di pagamenti per questioni di antiriciclaggio.
  • I marketplace “Ebay o Amazon” sono ok perché sono sempre visibili le recensioni fatte dai clienti, l’unica accortezza se comprate su Ebay non fate le “aste”, comprate solo con il metodo “compralo subito”, le aste non sono attendibili per questa tipologia di prodotti. Anche in questo caso potete informarvi sul negozio in questione.
  • Controllate i colori disponibili, ci sono dei siti Fake dove troveremo una miriadi di colori per ogni modello, questo fattore quasi sicuramente ci indica che stiamo acquistando un falso.

Acquistare Vibram FiveFingers False, e più in generale un falso, significa acquistare un prodotto di qualità scadente sia in termini di materiali che di performance della scarpa stessa ed è inoltre vietato dalle leggi comunitarie, difendiamoci dal mercato del falso.

Seguici e tieniti aggiornato tramite il nostro BLOG su tutte le novità del mondo Vibram FiveFingers (non false 😉 ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *