Speedo Lzr Racer X – novità assoluta!

speedo-lzr-racer-x

La novità di quest’anno della linea Fastskin è il nuovissimo costume gara Speedo Lzr Racer X, tecnologia innovativa e performance fuori dal comune.

Con la collaborazione di nuotatori e professionisti del settore, il nuovissimo Speedo Lzr Racer X offre prestazioni ineguagliabili; garantendo la massima comodità e compressione.

Il punti di forza del nuovo costume da gara Speedo Lzr Racer X sono i numerosissimi test effettuati sui migliori atleti, con scanner e simulazioni al computer effettuati su varie siluette, per studiare la performance e la resa dei vari materiali utilizzati. L’obiettivo raggiunto è stato quello di garantire ad una grandissima compressione una facilità nei movimenti unica, questo permette all’atleta di concentrarsi al 100% sulla gara, senza preoccuparsi della tenuta del costume.

 

Il costume Speedo Lzr Racer X si posiziona come Top di gamma della linea costumi gara Fastskin. E’ l’evoluzione del modello Lzr 2, la linea che ha fatto storia, tra i costumi gara più venduti ed apprezzati. Questo modello come da foto ha tutte le cuciture termosaldate, con fettuccie interne piatte resistenti, le fascie di compressione che ricordano una X (da qui prende il nome di racer X) garantiscono una compressione che fornisce un galleggiamento ottimale.

lzr-racer-x-2

 

 Caratteristiche Tecniche Speedo Lzr Racer X

lzr

 

Inoltre Le spalline nel modello donna, rimangono piatte e semi rigide anche quando vengono indossate, negli altri costumi solitamente le spalline – indossando il costume – assumono una forma non piatta, limitando l’atleta nel movimenti e causando un notevole fastidio.

Un costume consigliato da Six Jibe per gli sprinter che necessitano di un costume gara che permetta loro di esprimere la massima potenza!

Il nuovissimo Speedo Lzr Racer X è disponibile nel nostro shop.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *