Skinners: le calze barefoot Multisport!

calze_barefoot_skinners

Calze Barefoot o scarpe… difficile definirle, ma sicuramente una grossa novità sul mercato per un prodotto davvero trasversale.

Vediamo tutte le caratteristiche di utilizzo della calze Barefoot Skinners per tutti gli amanti del contatto con il terreno, questa è una calzatura che a mio avviso potrà dire la sua in parecchie discipline sportive.

Alle Calze Barefoot Skinners è stato riconosciuto il prestigioso Red Dot Design Award come manufatto totalmente rivoluzionario, per l’alta qualità e le sue proprietà funzionali.

Non è una calza, non è una scarpa, è una combinazione di libertà, protezione, portabilità.

L’anno scorso su un crowd founding come Kickstarter 10.000 persone hanno creduto nel prodotto Skinners contribuendo con 650.000 euro al progetto. Oggi è venduto in 85 paesi

. Le Calze Barefoot Skinners si distinguono da tutte le altre per i seguenti motivi: materiale di qualità, lavabile in lavatrice, anti-odore e antibatterico. Inoltre si arrotola facilmente in borsa o in tasca e si può portare in viaggio per camminare comodamente per strada. In aeroporto durante lunghi viaggi preserva il piede dai rigonfiamenti e fa sentire in contatto con il terreno.

Le Scarpe/Calze Skinners sono realizzate a mano in Europa utilizzando un doppio rivestimento di polimero anti-abrasivo durevole realizzato con i migliori materiali svedesi e la fibra antibatterica. E quando si sporcano, basta metterle in lavatrice con lavaggio delicato

  • Vediamo l’utilizzo delle Calze Barefoot Skinners:

    ROLLER BLADE – Se Raggiungere la pista ciclabile può essere difficile con i tuoi roller blade lasciate le scarpe a casa e provate le Skinners ultra-portatili. Stanno comodamente in tasca e vi dimenticherete che sono anche lì…

    FITNESS, YOGA – Calzini, flip-flop, scarpe da corsa – le calzature degli appassionati di ginnastica. Ogni tipo ha i suoi pro e contro, i suoi amanti e i detrattori. Skinners interrompe questa triade di calzature da palestra e combina i vantaggi di ciascuno: la libertà di Calze Barefoot e le performance di una scarpa.

    VIAGGIARE – Comodissime per avere i piedi in libertà durante lunghi viaggi, inoltre le calze barefoot skinners sono pieghevoli senza occupare spazio in valigia.

    CAMPEGGIO, ESCURSIONI – Ottime per affrontare percorsi anche sterrati, oppure da riposo dopo aver camminato parecchi chilometri con gli scarponi ai piedi, o semplicemente alternarle con scarpe da trekking.

    CORSA  – per gli amanti del minimalismo puro le calze barefoot skinner possono essere sostituite alle vostre scarpe minimaliste o sandali da corsa, massimo grip e protezione sul terreno.

In conclusione una calza o scapa molto tecnica adatta a molteplici utilizzi studiata per gli amanti del piede libero.

Grazie per l’attenzione e continuate a seguirci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *