Sandali Teva [Recensione]

sandali-teva

La collezione sandali Teva SS2016 sarà disponibile nel nostro shop da Marzo 2016, in questo post la storia del Marchio e una veloce carrellata di alcuni modelli della nuova collezione!

Il marchio Teva nasce nel 1984 nel Gran River, da un’esperimento artigianale; un vecchio cinturino di orologio attaccato ad un flip flop, il marchio in pochi decenni ha avuto uno sviluppo globale. Il successo dei Sandali Teva proviene da diversi fattori, credo che il più importante sia stato quello di focalizzare subito il Target: ovvero i potenziali clienti sono avventurieri e amanti della natura, questo concetto è l’essenza del Marchio Teva. Oltre a questo considero l’innovazione tecnologica e la qualità gli altri fattori di successo. Per quanto riguarda il mercato di riferimento, oltre ai paesi oltre oceano il marchio Teva è leader anche nei paesi europei, in particolare nel nord europa, per cultura assidui utilizzatori di questa tipologia di prodotti.

teva-foto

“A proposito della nostra offerta di prodotti per quanto rigurda i sandali Teva, abbiamo deciso di trattare solo la linea sandali outdoor, una scelta coerente con la nostra linea guida commerciale, ovvero spingere il concetto e non solo il Marchio. Da Marzo la nostra collezione di sandali outdoor sarà molto ampia se consideriamo che siamo già grossi rivenditori del Marchio Lizard con un’ampia scelta a catalogo…..

Sandali Teva SS2016 – Six Jibe Sport

Hurricane 3, è il sandalo versatile ideale per tutte le attività outdoor a contatto con l’acqua, per il tempo libero e la spiaggia, lo considero un sandalo ideale per il Travel. Ha una comoda chiusura in veltro che si adatta alla morfologia del piede di conseguenza è adatto a qualsiasi tipo di piede, anche sottile. La suola Durable Traction è progettata per assicurare resistenza alle abrasioni. Nella parte centrale della suola è presente un rinforzo brevettato (ShocPad) a doppia densità per il massimo supporto e per scaricare l’impatto dal contatto con la terra. La suola è in Suola Microban® zinc con protezione anti-microbica e anti-batterica, aspetto fondamentale quando si ha un contatto con l’acqua.

sandali-teva-1

 

 

 

 

 

 

 

 

Hurricane Xtl è la versione ideale per il Trekking, un sandalo Trekking molto robusto con una suola adatta a escursionismo e qualsiasi attività Outdoor. La suola antiscivolo è resistente all’acqua, ideale anche in situazione dove bisogna guadare piccole pozzanghere, capita spesso durante le escursioni di attraversare piccole pozzanghere o fiumiciattoli.  La tomaia è molto comoda e non provoca abrasioni al piede, l’antisfregamento è un aspetto primario per qualsiasi tipo di sandalo. Nella parte centrale della suola è presente un rinforzo brevettato (ShocPad) a doppia densità per il massimo supporto e per scaricare l’impatto.

 

teva-2

 

 

 

 

 

 

 

 

I sandali Teva Terra Fi Lite è la versione alleggerita dell’intramontabile sandalo Teva Terra Fi 4 da uomo. La suola Spider Original è progettata per assicurare un ottimo grip su superfici bagnate e scivolose. Nella parte centrale della suola è presente un rinforzo brevettato (ShocPad) a doppia densità per il massimo supporto e per scaricare l’impatto sul tallone. Sottopiede con trattamento brevettato Microban® zinc, antimicrobico e antiodore.

sandali-teva-6

 

 

 

 

 

 

 

 

I sandali Teva Tanza sono ideali per le escursioni outdoor, passeggiate e attività a contatto con l’acqua. La suola Durabrasion Rubber garantisce massima tenuta su terreni umidi e bagnati, la chiusura  regolabile con cinturini in velcro e neoprene permette un perfetto adattamento del sandalo al piede. Nella parte centrale della suola è presente un rinforzo brevettato (ShocPad) a doppia densità per il massimo supporto e per scaricare l’impatto sul tallone. Suola Microban® zinc con protezione anti-microbica e anti-batterica. Il modello in pelle è davvero un sandalo multiuso e duraturo, una calzatura eccezionale per gli amanti dai sandali outdoor.

teva-tanza

 

 

 

 

 

 

 

 

Terra Fi 4 è uno dei must tra i sandali Teva da uomo, con 4 punti di ancoraggio al piede garantisce la massima tenuta su ogni superficie. Considerato uno dei modelli top per il Trekking, pensiamo a quanto sia importante tenere il sandalo ben saldo al piede su superfici molto sconnesse. La suola è progettata per scaricare l’impatto sul tallone, inoltre nella parte centrale della suola è presente un rinforzo brevettato (ShocPad) a doppia densità per il massimo supporto.

terra-fi-4

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni modelli che troverete nel nostro shop da Marzo, rimani aggiornato su tutta la collezione e segui il nostro Blog per le prossime news e recensioni approfondite sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *