Sandali Teva – Six Jibe Sport

La scelta dei sandali Teva dipende da che tipo di attività ci apprestiamo a svolgere, leggi la guida completa con alcune indicazioni sui modelli.

Tra Gli utilizzatori di sandali Teva, alcuni prediligono la scelta sui modelli tradizionali adatti a sentieri sterrati, altri prediligono sandali Teva performanti per l’acqua. Tuttavia esistono dei modelli che possono essere efficaci per entrambi gli utilizzi..per verificare ho testato sia sandali descritti come Trail generico e sandali Trekking indicati per gli appassionati per sport acquatici.

Sandali Teva – guida alla scelta

Ho cercato un sandalo robusto che mi potesse garantire sicurezza in acqua, ma che non assorbisse troppa acqua per poi diventare pesante, con una tomaia che tenga ben ferma il sandalo al piede, inoltre ho valutato il livello di Grip che è vitale per avere i migliori sandali trekking per l’acqua.

TEVA TERRA FI 4

WWW.SIXJIBESPORT.COM

E’ un sandalo outdoor che ho usato in ambienti diversi e si è dimostrato all’altezza della situazione, sia nei sentieri asciutti e sterrati che negli sport acquatici: usati l’anno scorso in sardegna in campeggio e utilizzati per passeggiate sugli scogli e uscite in canoa. Posso affermare che non trattiene l’acqua e il peso rimane quasi inalterato nonostante siano stati immersi totalmente in mare, inoltre ha un’ottima trazione sul bagnato e il tallone ha un sistema di assorbimento agli urti molto efficace, per questo posso garantirvi che è un’ottimo sandalo anche per affrontare sentieri duri e pietrosi.

teva-terra-fi-4-mgbl-1004485

 

Il sistema di allacciatura sia adatta a qualsiasi forma sia il tuo piede, inoltre è facilissimo da indossare. Un’altro aspetto molto importante è il sistema antimicrobico del plantare, che riduce gli odori anche in condizioni di caldo umido in lunghe camminate. Credo che sia uno dei migliori sandali Trekking in commercio, anche se tra i modelli dei Sandali Teva forse è il più pesante.

 

HURRICANE 3

E’ il sandalo multiuso adatto al travel e attività a contatto con l’acqua, tra i sandali Teva il più versatile e adatto a qualsiasi tipo di attività. Io lo definisco comunque un sandalo creato per l’acqua, ovvero utilizzo Travel e mare ma anche per attività sportive legate all’acqua come kayak, rafting ecc…le fasce della tomaia garantiscono una grande tenuta anche in acqua, se allacciato bene è impossibile perdere in sandalo in acqua anche se le fasce sono sottoposte a pressione, inoltre la regolazione delle fasce è a 3 vie per regolare e adattare perfettamente il sandalo al vostro piede.

teva-hurricane-3-mdmb-6577

 

La suola in Eva a doppia densità attutisce gli urti, regalando al piede una sensazione di comodità anche in fase di stress…inoltre il plantare ha un rivestimento antibatterico per gli odori, inevitabile se si utilizza il sandalo in acqua e fuori..

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sui Sandali Teva potete contattarci tramite il nostro Blog, oppure tramite il nostro e-commerce www.sixjibesport.com, grande assortimento a catalogo…

Grazie per l’attenzione

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *