Lizard Roll Up sandals – recensione

lizard-roll-up-principale

Lizard Roll Up è la novità in casa Lizard 2015, il sandalo ultra minimalista per eccellenza, “ripiegabile” con solo 100 grammi di peso.

Lizard Roll Up è sicuramente il sandalo più minimalista che abbia mai visto, suola ultra sottile e flessibile che garantisce un’ottimo Grip, questa caratteristica lo rende un sandalo multiuso, è utilizzabile sia come sandalo casual che outdoor (ideale su superfici Easy come erba o sabbia e ottimo come utilizzo Urban).

lizard-rollp-up-utilizzo

E’ una calzatura per il travel e tempo libero, con l’apposita custodia poco ingombrante da inserire in valigia, minimo ingombro garantito.

RollUp PACK rolled

Ecco come si indossa il sandalo Lizard Roll Up [- 😉 – semplicissimo!

All’interno della confezione sono presenti due laccetti di ricambio per il paio di colore grigio scuro, mentre di default i sandali sono comprensivi di laccetti di color arancio già montati.

Provando i Lizard Roll Up la cosa che mi ha stupito e che nonostante il design ultra minimale durante la camminata i sandali sono ben saldi al piede, questo grazie all’intreccio del laccetto che è un valido passante nella caviglia e nella parte superiore del piede, a finire tra le dita come il più classico degli infradito.

Personalizza in maniera creativa il tuo sandalo Lizard Roll Up

 

 

Come si vede dal video puoi personalizzare il tuo sandalo anche con altri laccetti, inoltre potrai aggiungere perline e gadget a tuo piacimento.

Il prezzo è di Euro 29,90, ottimo se consideriamo che parliamo di un sandalo prodotto in Italia dalla Lizard, che da sempre è riconosciuta come azienda che punta sulla qualità dei suoi prodotti.

Il sandalo Roll Up è disponibile su www.sixjibesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *