Lizard FullSoul: il nuovo sandalo ultra minimalista!

Oggi parleremo del nuovissimo sandalo Lizard FullSoul, il primo sandalo creato artigianalmente da un unico pezzo in pelle, senza cuciture, rivetti o colla, un pezzo unico nel suo genere che si è aggiudicato il premio ISPO Award 2016/17 nel settore Outdoor.

L’idea del sandalo Lizard FullSoul nasce dal Barefooter Martin Daumer, che con questo modello ha creato una calzatura in 100% pelle bovina e rifinito artigianalmente, lo spessore della suola è ridottissima per assicurare un’ appoggio ed un feel molto simile alla sensazione di camminare scalzi…

Ho preparato alcune immagini per capire meglio il nuovo Sandalo Lizard FullSoul:

Il sandalo da come si può notare da questa immagina ha una suola ultra flessibile, la sensazione è davvero quella di essere a piedi nudi!!!
Come si può notare grazie all’apposito laccetto il sandalo risulta essere molto stabile, questa è una caratteristica che permette a questo sandalo di essere ideale per il Barefoot running, ovviamente è una calzatura molto estrema adatta a chi possiede già una buona esperienza nella corsa con calzature minimaliste.

In questi giorni preparerò una video recensione sul sandalo Lizard FullSoul, continuate a seguirci e ricordate che i nostri prodotti sono tutti disponibili nel nostro shop.

Pietro De Gennaro

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *