Birkenstock.. una storia di successo [Review]

birkenstock

 A breve sarà disponibile nel nostro Shop la nuovissima collezione Birkenstock SS2016!

Un pò di storia sul marchio Birkenstock….!!

Birkenstock ha una lunghissima storia alle spalle – tramandata di generazione in generazione – un marchio con una storia solida ma che nel contempo guarda al futuro ed è attenta a qualsiasi cambiamento, per offrire ai propri clienti il massimo per ogni esigenza.

Il concept Birkesntock è quello di rispettare ed osservare la natura e la fisiologia del piede, due aspetti collegati tra loro indistintamente, un concetto portato avanti dal 1774, infatti ancora adesso nonostante il successo planetario di questo marchio, Birkenstock resta legato alla gestione familiare, indispensabile per garantire la genuinità del prodotto.

sandali-birkenstock

Tornando alla qualità del marchio Birkenstock, gli aspetti che confermano i risultati sono molteplici:

  • Una percentuale di lavorazione artigianale sul prodotto altissima, indispensabile per rendere ogni sandalo unico e prezioso.
  • Un sistema di produzione eco sostenibile, con un moderno sistema di riciclaggio intelligente Birkenstock salvaguarda l’ambiente che ci circonda.
  • La soddisfazione e la motivazione di chiunque faccia parte dell’azienda Birkenstock; questo è un’aspetto primario per garantire standard qualitativi generali altissimi.
  • Produzione nel paese di Origine, ogni parte del sandalo è prodotta in Germania.
  • L’azienda guarda avanti – un processo di innovazione costante –  per garantire al cliente calzature sempre al passo con i tempi, sia dal punto di vista estetico/design che dall’innovazione tecnologica/ricerca.

Birkenstock in Italia: il successo è arrivato grazie a tutti i collaboratori che hanno creduto nel marchio e nel prodotto: dal distributore, agli agenti e a tutti i rivenditori.

Spero che questo articolo sulla storia del marchio Birkenstock sia stato di Vostro gradimento, stiamo testando i prodotti per garantire ai nostri clienti una corretta informazione. Per ulteriori info puoi contattarci telefonicamente o passare in sede per toccare con mano tutti i prodotti. Ricordo che – La collezione Birkenstock SS2016 – sarà disponibile dai primi di Marzo.

Non perdere il prossimo articolo, potrai sapere di più sul plantare Birkenstock…

Autore: Pietro De Gennaro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *